News
The Eddy: il nuovo trailer ufficiale della miniserie Netflix di Damien Chazelle
Il prossimo progetto del regista di La La Land Damien Chazelle arriverà in streaming su Netflix il prossimo 8 maggio, ma nel frattempo è stato diffuso il nuovo trailer ufficiale di The Eddy.

La miniserie, composta da otto episodi e interpretata da André Holland (Moonlight), segnerà la prima incursione del regista premio Oscar nel mondo della tv, nell'ambito di quelle atmosfere relative alla musica jazz a lui tanto care. 

Secondo la sinossi di Netflix, The Eddy si svolge nei vivaci quartieri multiculturali della Parigi moderna. Un pianista jazz di New York un tempo celebre, Elliot Udo (Holland) è ora co-proprietario di un club in difficoltà noto come The Eddy, dove gestisce la band che ha come cantante solista la fidanzata (Joanna Kulig, attrice resa celebre dal film polacco Cold War).

Mentre Elliot scopre che il suo socio in affari Farid (Tahar Rahim) potrebbe essere coinvolto in alcune pratiche discutibili nel club, iniziano a venire alla luce segreti ignoti anche alla moglie di Farid Amira (Leïla Bekhti). Quando la problematica figlia adolescente di Elliot, Julie (Amandla Stenberg), arriva improvvisamente a Parigi per vivere con lui, il suo mondo privato e professionale inizia a svelarsi mentre lotta per salvare il club e proteggere quelli più vicini a lui.

Il nuovo trailer della miniserie lascia intravedere anche molti numeri musicali composti dal vincitore del Grammy Award Glen Ballard. Ballard fondò anche la band degli Eddy, che è composta da veri musicisti jazz parigini. La colonna sonora ufficiale di The Eddy uscirà l'8 maggio insieme alla serie.

La serie è creata e scritta da Jack Thorne, produttore esecutivo insieme a Chazelle, Ballard, Alan Poul, Patrick Spence e Katie Swinden. 

Maximal Interjector
Browser non supportato.