News
The Tsugua Diaries: il trailer del nuovo film di Miguel Gomes e Maureen Fazendeiro alla Quinzaine di Cannes 2021
Sono passati sei anni da Le mille e una notte - Arabian Nights, ultima, audace pellicola del regista portoghese Miguel Gomes.

Mentre stava lavorando al suo nuovo film, Selvajaria, la pandemia lo ha convinto a focalizzare la sua attenzione su un progetto in scala più ridotta.

È all'interno di tale contesto che nasce The Tsugua Diaries, co-diretto con Maureen Fazenderio, giovane regista portoghese nata in Francia (ha diretto il casting di Le mille e una notte, oltre a co-sceneggiare i prossimi progetti di Gomes). Il film sarà presentato in anteprima alla Quinzaine des Réalisateurs del Festival di Cannes e, per ora, possiamo goderci il nuovissimo trailer.

Nel film, Carloto Cotta, Crista Alfaiate e João Nunes Monteiro interpretano dei personaggi che stanno costruendo una serra ariosa per le farfalle in giardino. I tre condividono la routine domestica, giorno dopo giorno, anche se sembra che non siano gli unici a farlo. Screen Daily riporta che il lungometraggio, girato in 16mm, è stato realizzato in Portogallo e rappresenta sia "un diario di bordo" che "un prodotto di finzione".

Di seguito il trailer!



Fonte: The Film Stage
Maximal Interjector
Browser non supportato.