News
The Killer: Tilda Swinton lavorerà insieme a Michael Fassbender nel nuovo film di David Fincher
Il premio Oscar Tilda Swinton è entrata nel cast di The Killer, il prossimo thriller di David Fincher con protagonista Michael Fassbender.  L'attrice britannica contribuisce così ad aumentare le aspettative riguardo a uno dei film più attesi dei prossimi tempi.
Intervistata in esclusiva da The Playlist, Swinton ha confermato il tutto, dando un'indicazione sull'inizio delle riprese: "Beh, sì, sarò nel film, sì. Ma avverrà il prossimo anno".

The Killer segnerà una nuova collaborazione tra Fincher e Netflix che, dopo la realizzazione di Mank, si occuperà ancora una volta di produrre e distribuire il film. Tratto dall'omonima serie francese di graphic novel scritta da Alexis Nolent e disegnata da Luc Jacamon, il film racconterà la storia di un misterioso assassino a pagamento (Fassbender) che attraversa una crisi esistenziale, in un mondo dove la morale è ormai scomparsa del tutto. 

Alla sceneggiatura è stato chiamato Andrew Kevin Walker, artefice dello script di uno dei film più iconici di Fincher: Seven. Dopo il film del 1995, i due non hanno più lavorato insieme, ufficialmente: Walker aveva sviluppato alcuni film che il regista non è mai riuscito a mettere in piedi, come La ragazza che giocava con il fuoco, sequel accantonato di Millenium: Uomini che odiano le donne

The Killer non ha ancora una data di uscita, ma il suo rilascio è da attendersi verosimilmente tra la fine del 2022 e l'inizio del 2023.
Maximal Interjector
Browser non supportato.