Primo trailer italiano per Arrival, atteso film di Denis Villeneuve che giovedì 1 settembre sarà presentato in anteprima mondiale, e in concorso, alla Mostra di Venezia 2016.
La nuova pellicola del regista canadese vede come protagonista la candidata all’Oscar Amy Adams, affiancata da Jeremy Renner, Forest Whitaker e Michael Stuhlbarg. In questo primo trailer italiano del film possiamo vedere delle immagini inedite rispetto ai precedenti filmati promozionali e, inoltre, scopriamo finalmente la data d’uscita nel nostro paese di questa pellicola destinata a far parlare di sé. Arrival sarà distribuito nelle nostre sale a partire dal 24 novembre.
Di seguito il trailer italiano del film di Villeneuve:
Questa la sinossi ufficiale di Arrival:
L’atterraggio di navicelle aliene sulla terra pone un quesito all’umanità intera: guerra o pace? L’esercito chiama in causa un’esperta di linguistica (Amy Adams) per capire se le intenzioni degli invasori siano pacifiche o se, invece, rappresentino una minaccia. Ispirato al racconto breve Storia della tua vita di Eric Heisserer, Arrival è uno dei titoli di punta della prossima Mostra e il primo film di fantascienza firmato dal canadese Denis Villeneuve, impegnato in queste settimane nelle riprese del sequel di Blade Runner.