Grazie alla collaborazione tra CineWanted e LongTake, hai la possibilità di acquistare al prezzo scontato di 5 € il biglietto per assistere a Funne – Le ragazze che sognavano il mare, il documentario di Katia Bernardi che racconta lo straordinario sogno di un gruppo di arzille vecchiette trentine così determinate da riuscire a portare a compimento il loro sogno: vedere il mare!
Il film è in programma sabato 11 marzo alle ore 16.45 nella sala di CineWanted (via Tertulliano 68, Milano) con introduzione della regista Katia Bernardi e, in replica, domenica 12 marzo alle ore 21.
Per ottenere i biglietti scontati basta scrivere una mail a promozione@cinewanted.it specificando nell’oggetto il titolo dell’evento (Funne – LongTake) e nel corpo della mail il numero di biglietti e il nome e cognome della persona che li ritirerà. Una volta in cassa dovrai comunicare il nome e potrai acquistare a prezzo scontato i tuoi biglietti.
E in più non perdere l’iniziativa speciale creata appositamente per il film: Fatti portare dalla nonna, che prevede il prezzo scontato anche per qualsiasi accompagnatore over 65!
Ricordiamo che CineWanted è un’associazione culturale e che per entrare bisogna sottoscrivere una tessera associativa (al costo di 4 €) che potrai sfruttare per ritornare in sala anche in futuro. Qui di seguito trovate il Modulo tesseramento CineWanted da compilare e consegnare in cassa (il modulo si può compilare anche in loco ma vi consigliamo di farlo a casa per snellire la coda). Grazie!