Diffuso in rete il primo trailer di Welcome to the Blumhouse, serie horror composta da otto film di cui i primi quattro arriveranno a ottobre su Amazon Prime Video. Nel trailer è possibile visionare immagini di The Lie (6 ottobre), Black Box (6 ottobre), Nocturne (13 ottobre) ed Evil Eye (13 ottobre).
The Lie, scritto e diretto da Veena Sud, è incentrato su una teenager che uccide la sua migliore amica; i genitori cercheranno di coprire l'orribile crimine, precipitando in una fitta rete di bugie.
Black Box, diretto da Emmanuel Osei-Kuffour Jr., parla di un padre single che, dopo aver perso la moglie e la memoria in un incidente, si sottopone a un trattamento sperimentale che gli causa dubbi sulla sua identità.
Nocturne, scritto e diretto dall'esordiente Zu Quirke, è ambientato in un'accademia d'arte dove una timida studentessa di musica inizia a mettere in ombra la sua sorella gemella, più estroversa e di successo, quando scopre un misterioso quaderno che appartiene a una compagna di classe morta da poco.
Evil Eye, basta sull'audiolibro di Madhuri Shekar e diretto da Elan e Rajeev Dassani, parla di una apparentemente perfetta storia d'amore che si trasforma in un incubo quando la madre inizia a credere che il nuovo fidanzato della figlia abbia un oscuro legame con il suo passato.