News
Wonder Woman 1984: possibile passaggio in sala a Natale prima dell'uscita in streaming?

Wonder Woman 1984 è uno dei molti film rimandati a causa dell’emergenza sanitaria: inizialmente sarebbe dovuto uscire nel giugno 2020, poi a ottobre e ora la Warner Bros. starebbe pensando a un passaggio nelle sale il giorno di Natale.
Secondo Variety il film di Patty Jenkins potrebbe arrivare in un numero limitato di sale per poi debuttare sulla piattaforma HBO Max a gennaio, ma naturalmente tutto dipenderà dalla situazione sanitaria: solo ieri negli Stati Uniti ci sono stati più di 100.000 nuovi casi di coronavirus.

A ottobre Patty Jenkins aveva dichiarato che il film non avrebbe saltato del tutto le sale cinematografiche: “Una distribuzione direttamente in streaming non è mai stata discussa. Siamo al 100% per l’esperienza in sala per Wonder Woman 1984 e supportiamo le sale cinematografiche.”

L’esitazione della Warner Bros. potrebbe anche essere dettata dal flop di Tenet: la coraggiosa distribuzione del film di Christopher Nolan non è andata bene e la casa di produzione vorrebbe evitare altre perdite.

Un'ulteriore opzione, invece, sarebbe posticipare ulteriormente il film all’estate 2021

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.