News
Zero: il teaser della serie Netflix disponibile dal 21 aprile, con un inedito di Marracash nella colonna sonora

È Zero il titolo della nuova serie originale Netflix che sarà disponibile in catalogo dal 21 aprile. Già nel luglio del 2019, Netflix aveva annunciato la collaborazione con il giovane scrittore Antonio Dikele Distefano per una serie liberamente ispirata al suo romanzo Non ho mai avuto la mia età (Mondadori, 2018), in una produzione Fabula Pictures con la partecipazione di Red Joint Film.

La sinossi ufficiale e il teaser trailer:

«Un timido ragazzo da sempre abituato a sentirsi invisibile. Uno straordinario superpotere che prende il sopravvento quando incontra un gruppo di amici intenti a salvare il proprio quartiere. Farcela soltanto insieme. L'amore, il desiderio di inseguire i propri sogni, la potenza dell'amicizia. Questa è Zero»





Ambientata a Milano, Zero racconterà le minoranze della città attraverso un cast giovane composto da molti esordienti accompagnati da una colonna sonora rap. Nel teaser, infatti, si sentono in anteprima alcune strofe del nuovo brano Red Bull 64 Bars x Zero di Marracash, prodotto da Marz. La regia è stata affidata a Paola Randi, Ivan Silvestrini, Margherita Ferri e Mohamed Hossameldin, mentre, in sede di sceneggiatura, Dikele Distefano è stato affiancato a Menotti, Stefano Voltaggio, Massimo Vavassori, Carolina Cavalli e Lisandro Monaco.  

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.