News
Animali Fantastici 3, Mads Mikkelsen smentisce il suo casting come Grindelwald: "Solo un rumor"
In una recente intervista l'attore danese Mads Mikkelsen ha smentito le voci riguardanti il suo casting in Animali Fantastici 3 nei panni del malvagio mago Gellert Grindelwald: ruolo che erediterebbe da Johnny Depp in seguito al licenziamento dell'attore, allontanato dal franchise dopo la sentenza a suo sfavore emessa dall'Alta Corte di Londra a favore del tabloid britannico The Sun, che l'aveva definito un "picchiatore di mogli"

Ai microfoni di IGN Mikkelsen ha smentito le voci derubricandole a semplici rumor e dicendo di saperne sostanzialmente quanto noi, oltre al fatto di aver appresso della faccenda dai siti e dai giornali che hanno diffuso la notizia. 

L'interesse nei confronti di Mikkelsen era attribuito soprattutto al regista potteriano David Yates, ma Mikkelsen asserisce: "Oh, queste voci si basano su quanto è stato detto sui giornali, e non so molto più di quel che ho letto. Quindi sto aspettando quella telefonata".

Naturalmente Mikkelsen potrebbe ancora interpretare Grindelwald, dato che il regista del terzo capitolo e dei due precedenti film della saga spin-off del Wizarding World (oltre che dei film di Harry Potter da L'Ordine della Fenice in poi) punta su di lui. Tuttavia è chiaro che da un punto di vista contrattuale manchi ancora l'ufficialità e che la Warner Bros., prima di avanzare la proposta alla star danese, vista di recente in grande spolvero in Un altro giro di Thomas Vinterberg (candidato della Danimarca ai prossimi Oscar, come annunciato ieri: qui i dettagli), vorrà prendersi ancora del tempo per pensarci. 

Bisognerà valutare però, a questo punto, la concretezza e l'attendibilità delle voci messe in circolo nei giorni scorsi dalle testate che avevano rilanciato la notizia con una buona dose di sicurezza (alludendo a delle trattative in fase già avanzata e prossime alla chiusura). 

Fonte: IGN

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.