Infine anche Black Widow slitta a data da destinarsi.
Dopo alcuni giorni di attesa e un sempre crescente numero di film che hanno cambiato data d'uscita a causa del Coronavirus, la Disney e la Marvel hanno deciso di spostare anche il loro titolo più grosso della stagione, il cinecomic stand alone sull'Avenger interpretata da Scarlett Johansson, primo film della famosa Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe.
La scelta arriva nel momento in cui diversi cinema sparsi in tutti gli Stati Uniti, da New York a Los Angeles, passando per Ohio, New Jersey e Pennsylvania, stanno chiudendo le porte per rallentare il diffondersi del contagio.
Tutto ciò che ci rimane sono i trailer rilasciati fino ad adesso che mostrano Natasha Romanoff e i membri della sua "famiglia" di spie. Nel prequel (ambientato prima di Avengers: Infinity War), infatti, Vedova Nera farà i conti con il suo passato e con una forza determinata a eliminarla a ogni costo.
Oltre a Scarlett Johansson, che riprende il suo ruolo di Vedova Nera, il cast è composto da Florence Pugh, nei panni dell'amica/collega Yelena Belova, Rachel Weisz, nel ruolo di Melina Vostokoff, e David Harbour in quello di Alexei Shostakov, alias Red Guardian (il corrispettivo sovietico di Capitan America).