Spuntano nuovi dettagli su Crudelia, live action prequel de La carica dei 101 che racconterà le origini della celebre villain.
Interpretata da Glenn Close ne La carica dei 101 – Questa volta la magia è vera e La carica dei 102 – Un nuovo colpo di coda, questa volta a prestare il volto alla terribile Crudelia De Mon sarà l'attrice premio Oscar Emma Stone.
La sinossi ufficiale:
L’adolescente Estella ha un sogno. Vuole diventare una stilista, essendo stata dotata di talento, innovazione e ambizione in egual misura. Ma la vita sembra intenzionata a fare in modo che i suoi sogni non si avverino mai. Essendo finita senza un soldo e orfana in Londra a dodici anni, quattro anni dopo Estella corre selvaggia per le strade della città con i suoi migliori amici e compagni di crimini, Horace e Jasper, due ladri dilettanti. Quando un incontro casuale porta Estella nel mondo dei giovani ricchi e famosi, tuttavia, inizia a mettere in discussione l’esistenza che si è costruita per se stessa a Londra e si chiede se, dopotutto, potrebbe essere destinata a qualcosa di più. La rockstar emergente commissiona a Estella di disegnargli un pezzo caratteristico, lei inizia a sentirsi come se fosse davvero arrivata. Ma qual è il costo per stare al passo con un’ascesa tanto rapida – ed è un prezzo che Estella è disposta a pagare?
Diretto da Craig Gillespie, il film conterà nel cast anche Paul Walter Hauser e Joel Fry nei ruoli Orazio e Gaspare e Emma Thompson nelle vesti di un personaggio inedito: la Baronessa.