News
Diabolik, Freaks Out e tutte le nuove date d'uscita del listino di 01 Distribution
Presentato stamattina il listino di 01 Distribution, con anticipazioni e clip per gli addetti ai lavori di alcuni film italiani della prossima stagione: da Freaks Out di Gabriele Mainetti a Diabolik dei Manetti Bros., in assoluto i due titoli più attesi, passando per La terra dei figli, adattamento da Gipi firmato Claudio Cupellini, Lacci di Daniele Luchetti tratto dal romanzo di Domenico Starnone, Notturno, il nuovo documentario di Gianfranco Rosi girato in Medio Oriente, il musical The Land of Dreams e Miss Marx di Susanna Nicchiarelli. 

Nella grafica in fondo all'articolo ecco riassunte poi tutte le nuove date d'uscita: Gli anni più belli e Volevo nascondermi torneranno in sala dal 15 luglio e dal 19 agosto, mentre l'11 agosto vedrà il buio delle sale The Turning - La casa del male, l'horror gotico di Floria Sigismondi con Mackenzie Davis e il Finn Wolfhard di Stranger Things. Il 17 settembre sarà la volonta di Mister Link, oltre che della già citata Miss Mark, il 24 toccherà a Il giorno sbagliato mentre Lacci sarà al cinema dall'1 ottobre. 

L'8 e il 29 ottobre usciranno Divorzio a Las Vegas e Come Play - Gioca con me, mentre a novembre sarà la volota de Il cattivo poeta (5/11) e di Ritorno al crimine (26/11). 

Fine d'anno pirotecnica, a dicembre, con i titoli di punta Freaks Out e Diabolik, in arrivo il 16 e il 31 dicembre. 



01, postando l'immagine che segue sulla sua pagina fb, ha scritto: "Non ci siamo mai veramente fermati. In questi mesi abbiamo lavorato senza sosta perchè il nostro pubblico potesse avere il meglio del Cinema al suo ritorno in sala. Ed eccoli finalmente qui, i 20 grandi titoli del #Listino01 in arrivo nella prossima stagione cinematografica! Continua a seguirci per scoprire di più". Da quest'infografica, oltre ad altri titoli (Viaggio in Italia, il film di Salvatores sul lockdown, il sequel di After, Spiral - L'eredità di Saw, Il materiale emotivo e Qui rido io di Mario Martone con Toni Servillo, il film su Eduardo Scarpetta) apprendiamo che inizieranno a breve le riprese di Killers of the Flower Moon, il nuovo film di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio e Robert De Niro atteso per il 2021. 

Maximal Interjector
Browser non supportato.