News
Freaks Out: posticipata l'uscita del film di Gabriele Mainetti

L'uscita in sala di Freaks Out, nuovo film di Gabriele Mainetti, prevista per il 22 ottobre è stata posticipata: è stato lo stesso regista a confermarlo in un'intervista a Il Messaggero:

"La data del 22 ottobre è saltata. È un film costoso, è importante che affronti il cinema in un momento felice. Vedremo. A giugno entriamo in sala mix. A settembre sarà pronto." E in merito a un'eventuale partecipazione alla Mostra di Venezia: "Non lo so. Non credo sia nei nostri orizzonti. Ma un Festival lo farei, anche se so che questo film potrebbe essere pesantemente giudicato. L’ho pensato per il pubblico e i Festival, in genere, sono elitari. Ma non li temo."

Ancora nessuna comunicazione ufficiale sulla nuova data di uscita. Nel cast Aurora Giovinazzo, Claudio Santamaria, Pietro Castellitto, Giancarlo Martini, Giorgio Tirabassi, Max Mazzotta e Franz Rogowski.

LA SINOSSI: Matilde, Cencio, Fulvio e Mario sono quattro circensi che vivono come fratelli. Quando il dramma della seconda guerra mondiale travolge Roma, Israel, proprietario del circo e loro padre putativo, scompare nel tentativo di aprire una via di fuga per tutti loro oltre oceano. I nostri quattro protagonisti sono allo sbando. Senza qualcuno che li assista ma, soprattutto, senza il circo, hanno smarrito la loro collocazione sociale e si sentono solo dei fenomeni da baraccone, "a piede libero" in una città in guerra.

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.