Il cast di Friends ha aspettato 16 anni a riunirsi, e a quanto pare dovrà aspettare ancora: le riprese della speciale reunion che avrebbe dovuto essere disponibile su HBO Max sono state state posticipate a causa del Coronavirus.
Secondo le fonti il progetto potrebbe essere riavviato a maggio, anche se una data ufficiale non c'è ancora: sarà necessario valutare la situazione sanitaria, al momento assai grave, giorno per giorno.
La notizia della reunion aveva generato entusiasmo senza fine nei fan del telefilm più rappresentativo e iconico degli anni '90, con Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry pronti a ritrovarsi e a ripercorrere le tappe del loro legame.
UPDATE (7 agosto): Le riprese dell'attesa reunion hanno dovuto posticipare ulteriormente la data prevista a causa della pandemia. La realizzazione dello speciale era prevista per il 17 agosto, ma la situazione dell'epidemia e l'aumento dei casi non consente, per il momento, di tornare sul set (nella fattispecie negli studi della Warner Bros. a Burbank). Il progetto avrebbe dovuto vedere la luce il 27 maggio, in occasione del lancio della piattaforma HBO Max.
Fonte: Deadline