News
Furiosa, confermato il prequel di Mad Max: Fury Road con Anya Taylor-Joy. Nel cast anche Chris Hemsworth
Il regista australiano George Miller aveva già avuto modo di veicolare l'annuncio di Furiosa, il prequel di Mad Max: Fury Road il cui progetto era trapelato nei mesi scorsi.

Adesso arriva la conferma ufficiale della protagonista, che sarà Anya Taylor-Joy, giovane e lanciata attrice già vista in The New Mutants, Split, The Witch e Emma, che vestirà i panni del personaggio che in Mad Max: Fury Road era interpretato da Charlize Theron. L'interprete, data in forte predicato per il ruolo e che nel frattempo ha recitato anche in Last Night in Soho, il nuovo film di Edgar Wright, l'ha infine spuntata su tutte le altre contendenti.

A tale conferma si aggiungono però anche due new entry ufficiali, ovvero Chris Hemsworth e Yahya Abdul-Mateen II (Noi, Il processo ai Chicago 7 che tra pochi giorni arriverà su Netflix).

Non si conoscono ancora dettagli più specifici sulla trama né sui ruoli degli attori coinvolti, ma sicuramente è una notizia che risulterà molto gradita ai tanti fan di Mad Max: Fury Road, presentato a Cannes fuori concorso nel 2015 e diventato in breve tempo uno dei blockbuster di culto maggiormente discussi e idolatrati del nostro tempo.

La sinossi del film presente nella scheda del nostro dizionario recita: In un futuro desertico e devastato dalla tragedia nucleare, il nomade Max Rockatansky (Tom Hardy), traumatizzato dalla perdita dei propri cari, fugge «sia dai vivi che dai morti». Catturato dai Figli di Guerra, capeggiati dal dispotico Immortan Joe (Hugh Keays-Byrne), si alleerà alla ribelle Furiosa (Charlize Theron) per sopravvivere.

Qui potete leggere la nostra recensione completa del film.
Maximal Interjector
Browser non supportato.