News
George Clooney ha commentato lo sfogo di Tom Cruise sul set di Mission: Impossible 7
In un'intervista recente George Clooney ha avuto modo di commentare le urla di Tom Cruise dal set di Mission: Impossible, trapelato da poco trovando grande diffusione sul web dopo lo scoop del tabloid The Sun.

Secondo quando trapelato, Cruise si è adirato notando due membri della troupe che non osservavano i protocolli di sicurezza per il Coronavirus, sedendo troppo vicini davanti a un computer. L'attore, com'è noto, ha minacciato di licenziare loro e chiunque fosse stato beccato in situazioni di mancato rispetto delle misure, mettendo così a rischio il proseguo delle riprese e il lavoro di tantissime persone sul set. 

Ai microfoni del noto conduttore radiografico Howard Stern, Clooney ha così commentato l'accaduto: 
"Non penso abbia reagito in modo eccessivo, perché si tratta di un problema vero. Ho un amico che è un assistente alla regia in un programma televisivo nel quale è successa quasi esattamente la stessa cosa, con uno screzio non così dissimile".

"Sei in una posizione di potere è complicato, no? Hai una responsabilità per tutti gli altri e su questo ha assolutamente ragione - ha aggiunto - Se la produzione si ferma, molte persone perdono il lavoro. Le persone devono capirlo e devono essere responsabili. Non penso sia nel mio stile coinvolgere tutti in quel modo...ma, sai, ognuno ha il suo stile".

Fonte: FN

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.