News
Mission: Impossible 7, proseguono le riprese a Roma: un video mostra Tom Cruise in azione sul set
In corso a Roma le riprese di Mission: Impossible 7, con Tom Cruise grande protagonista del set hollywoodiano nella Città Eterna. 

Associated Press ha diffuso un video in cui vediamo Tom Cruise e la co-protagonista Hayley Atwell alle prese con un'automobile della polizia

Nel cast dell'episodio 7 e 8, che verranno girati in simultanea, troviamo anche Rebecca Ferguson, Pom Klementieff, Vanessa Kirby e Shea Whigham. Esai Morales vestirà i panni del villain.

Le riprese si stanno svolgendo rispettando i protocolli resi necessari dall'emergenza Coronavirus, con tamponi quotidiani alla troupe. Stando a quanto si apprende, 18 dei 35 milioni di dollari di budget stanziati per le riprese italiane verranno spesi per lo shooting a Roma. 

Tra i luoghi della Capitale coinvolti spiccano il quartiere Sant'Angelo, Rione Monti (come ad esempio la centrale e storica Via Panisperna e via dei Serpenti) e i Fori Imperiali. 

A Roma vennero ambientate anche alcune sequenze del terzo capitolo della casa diretto da J.J. Abrams, anche se in quel caso ci si era limitati a un momento di blocco del traffico stradale mentre il Vaticano era stato ricostruito interamente in interni alla Reggia di Caserta. 

Alla regia Christopher McQuarrie, sceneggiatore e regista dei due film in cantiere e già dietro la macchina da presa per i due precedenti capitoli del franchise, Mission: Impossible - Rogue Nation e Mission: Impossible - Fallout

Il settimo film uscirà al cinema in America il 19 novembre 2021, l'ottavo il 4 novembre del 2022. 

Di seguito il video delle riprese cui accennavamo in precedenza, disponibile sul canale Twitter di Associated Press. 

Maximal Interjector
Browser non supportato.