News
Il final trailer di Eternals di Chloe Zhao e le ultime novità su Spider-Man: No Way Home
È finalmente uscito il final trailer di Eternals, uno dei più attesi film Marvel in uscita. Il trailer mostra nuovi personaggi, scenografie spettacolari e convincenti scene di combattimento, senza rinunciare alla comicità a cui ci ha abituato il franchise.

Dopo l’uscita di Black Widow e l’imminente arrivo di Shang-Chi (in uscita a settembre), l’attenzione dei fan dei Marvel Studios comincia a spostarsi verso il film della regista premio Oscar Chloé Zhao. L’uscita è prevista per il prossimo 3 novembre e racconta la storia di un gruppo di antichi superumani, intenti a proteggere la Terra dai "Devianti". Il team Marvel ha suggerito che Eternals potrebbe essere uno dei film più personali della saga e le immagini giunte fino ad ora sembrano confermarlo: 



Il film aumenterà il già ricco cast dell’universo Marvel, con star del calibro di: Richard Madden, Gemma Chan, Angelina Jolie, Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry, Barry Keoghan, Ma Dong-seok e Lia McHugh. Ai quali va aggiunto anche Kit Harrington (Jon Snow in “Il Trono di Spade”), il quale rivestirà un ruolo importante nel film ma non sarà uno degli Eterni.

Anche Salma Hayek sembrava destinata a non avere un ruolo tra gli Eterni. L’attrice, infatti, ha raccontato che le era stato proposto un ruolo da “anziana che supporta il gruppo” e non quello di Ajak, una dei più importanti membri e loro leader. L'attrice ha detto: «“Scordatevelo” [...]. Dio solo sa che razza di nonna volevano farmi interpretare”. Sono abituata a sentirmi dire che sarò la comparsa o la vecchia prostituta. E poi hanno detto che la regista sarebbe stata Chloé Zhao e allora: “Ok! Facciamo l’incontro”». La Zhao ha scelto personalmente Salma Hayek per il ruolo finale e l'attrice era comunque molto preoccupata avendo firmato senza poter avere il copione sottomano. 

Un altro film Marvel ad essere particolarmente atteso è Spider-Man: No Way Home, il cui trailer sembra essere sparito dai radar. Ci sono diverse teorie a riguardo: alcuni credono che in un periodo in cui abbiamo a disposizione così tante informazioni e immagini, il non mostrare valga più di mille trailer; altri ritengono che esso non arrivi semplicemente perché il film non è destinato a uscire per quando è stato fissato (l’uscita è attualemnte prevista per il 17 dicembre 2021). C’è anche da tenere in considerazione i legami tra film e serie tv e quindi, data la notizia che J.K. Simmons sembrerebbe far parte del cast di Venom 2, il trailer potrebbe non uscire prima del 15 ottobre.

Il vero dubbio resta su cosa verrà mostrato perché il prossimo film del nostro amichevole Spider-Man di quartiere dovrebbe presentare molti elementi potenzialmente incredibili e non si sprecano le teorie (su tutte il multiverso con Tobey Maguire e Andrew Garfield). Nel frattempo rimaniamo tutti in attesa e la prossima data da segnare sul calendario è il 23 agosto, giorno in cui avrà inizio il CinemaCon di Las Vegas, evento per gli addetti ai lavori dove Sony presenterà i suoi progetti in uscita.
Maximal Interjector
Browser non supportato.