News
In Black Widow ci sarà il passaggio di testimone da Scarlett Johansson a Florence Pugh
La presenza di Yelena Belova in Black Widow aveva suggerito che il suo personaggio potesse prendere le redini della storia.

La conferma di questo passaggio di consegne all'interno di Black Widow è arrivata direttamente da Cate Shortland alla rivista Empire. 

"Kevin Feige ha compreso che pubblico si sarebbe aspettato una origin story, e quindi siamo andati esattamente nella direzione opposta - ha detto la regista - E non sapevamo quanto sarebbe stata grandiosa Florence Pugh. Sapevamo che sarebbe stata grande, ma non fino a questo punto. Scarlett Johansson era molto gentile con lei e diceva tipo: Le sto passando il testimone".

Nei fumetti Yelena Belova è conosciuta come la terza Vedova Nera, quindi si trattava di un'evoluzione abbastanza obbigata

Oltre a Scarlett Johansson e Florence Pugh, nel cast anche David Harbour (Red Guardian), Rachel Weisz (Melina), O-T Fagbenle (Mason) e Ray Winstone. Robert Downey Jr. dovrebbe tornare nel ruolo di Tony Stark e William Hurt in quelli del Generale “Thunderbolt” Ross.

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.