News
Michael Keaton sarà in "Dopesick", miniserie Hulu diretta da Barry Levinson

Michael Keaton sarà protagonista di Dopesick, miniserie in 8 episodi prodotta da Fox 21 per Hulu. Tratto dal bestseller di Beth Macy pubblicato nell'agsto 2018, Dopesick è ambientato nel contesto di una comunità mineraria in Virginia e si concentra sulla lotta contro la dipendenza da oppiacei.

Keaton interpreterà Samuel Finnix, dottore che si ritroverà coinvolto nella spirale segreta e distruttiva delle case farmaceutiche. A dirigere, Barry Levinson; Danny Strong si occuperà dello script e Warren Littlefield sarà produttore esecutivo.

"Abbiamo subito capito che si trattava di una serie rivoluzionaria che dovevamo avere su Hulu. L’interpretazione di Danny sulla crisi degli oppiacei in America creerà una delle storie più importanti che influenzano la nostra cultura. Con il valore aggiunto della visione cinematografica di Barry Levinson e dello straordinario talento di Michael Keaton", queste le parole di Craig Erwich di Hulu. Strong, dal canto suo, si è detto onorato di raccontare una delle storie più importanti del nostro tempo, rendendo omaggio alle vittime e agli eroi che hanno lottato contro il sistema.

Fonte: THR

Maximal Interjector
Browser non supportato.