News
Tenet: il nuovo trailer finale sulle note del brano di Travis Scott, The Plan

In attesa di vedere finalmente Tenet nei cinema italiani dal prossimo 26 agosto e dell'arrivo del film di Christopher Nolan nei cinema europei e internazionali, la Warner Bros. ha diffuso il trailer finale dell'atteso, nuovo lungometraggio del regista britannico.

Le sequenze inedite non mancano, ma nessuna ulteriore rivelazione è fornita a proposito dell'intricata trama. In compenso, però, a incorniciare la spettacolarità del trailer ci pensa il nuovo brano del rapper americano Travis Scott realizzato appositamente per il film, The Plan

Stando a quanto descritto in un report fornito da Indiewire nei giorni scorsi, la Warner tratterà il 63% degli incassi di Tenet negli Stati Uniti e imporrà una tenitura obbligatoria in base alla tipologia di sale che ospiteranno il film: quattro settimane per i monosala, ad esempio, cinque in caso di cinema con a disposizione due schermi. Per cinema con più sale si sale dalle otto alle dodici settimane, a seconda del numero di schermi.

Dalla versione inglese del film è stata anche tagliata una scena di violenza di genere (un uomo che prendeva a calci una donna) per assicurare a Tenet un divieto PG-13 (e non PG-15). 

Ecco la nuova sinossi ufficiale del film: John David Washington è il nuovo Protagonista nell'originale sci-fi action di Christopher Nolan, Tenet. Armato di una sola parola - Tenet - e combattendo per la sopravvivenza del mondo intero, il Protagonista viaggia attraverso un crepuscolare mondo di spionaggio internazionale in una missione che lo porterà a scoprire qualcosa che va oltre il tempo reale. Non viaggio nel tempo. Inversione.

Nel cast troviamo anche Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Martin Donovan, Fiona Dourif, Yuri Kolokolnikov, Himesh Patel, Clémence Poésy, Aaron Taylor-Johnson, con Kenneth Branagh e Michael Caine (giunto alla sua settima collaborazione con Nolan).

Ecco il final trailer!



Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.