Tra i titoli più attesi dei prossimi anni c'è sicuramente lui: The Batman. Diretto da Matt Reeves e prodotto dalla Warner Bros., il nuovo reboot dedicato all'uomo pipistrello conta un cast a dir poco stellare: Robert Pattinson (Bruce Wayne/Batman), Zoe Kravitz (Selina/Catwoman), Colin Farrell (Pinguino), Paul Dano (l'Enigmista), Jeffrey Wright (Commissario Gordon), John Turturro (Carmine Falcone), Andy Serkis (Alfred) e Peter Sarsgaard (il suo ruolo non è ancora stato annunciato).
Ed è stato proprio il "villain" Farrell a svelare le prime, interessanti informazioni in merito allo script. Nel corso di un'ospitata da Jimmy Kimmel, l'attore ha dichiarato:
Sono in procinto di parlare con Matt Reeves, il regista: ha scritto una sceneggiatura bellissima, oscura, commovente, meravigliosa. È tutto top-secret, ma vi posso assicurare che si tratta di uno script davvero interessante e Matt vi ha riversato tutto il suo amore. Al momento stiamo finendo di progettare l'estetica dei personaggi.
Ovviamente, Colin Farrell non ha potuto rivelare alcun dettaglio sulla trama. Tuttavia, queste piccole premesse sono state sufficienti a far crescere le nostre aspettative nei confronti del film, previsto in sala per l'estate 2021.
Fonte: collider.com