In attesa della distribuzione ufficiale del suo The French Dispatch, in programma al Festival di Cannes 2021, è giunta nelle ultime ore la notizia che Wes Anderson girerà il suo prossimo film in Spagna. Lo scorso autunno circolavano notizie secondo cui il regista americano avrebbe girato il nuovo film a Roma, tutto smentito: come riportato da El Pais, il film verrà girato a Chinchón tra luglio, agosto e settembre. I set sono già in costruzione.
Per ora non ci sono notizie né sulla trama né sul cast, anche se è prevedibile pensare che Anderson utilizzi i suoi attori feticcio che hanno spesso lavorato con lui.
Nel frattempo, è stato recentemente annunciato che Anderson, Alec Baldwin, Luke Wilson, Owen Wilson, Gwyneth Paltrow, Anjelica Huston e Danny Glover prenderanno parte ad un live-streaming organizzato dal Tribeca Film Festival per celebrare i 20 de I Tenenbaum.
E per i più appassionati: con 20.000 dollari è possibile affittare la casa del film per voi e la vostra (disfunzionale) famiglia!
For $20,000, you can now rent the 6-bedroom 1899 townhouse from Wes Anderson's THE ROYAL TENENBAUMS.https://t.co/SYS0nZcU0P pic.twitter.com/DHH6uSQwex
— Notebook (@NotebookMUBI) May 14, 2021