News
"West Side Story": nuove immagini dal film di Steven Spielberg

È uno dei titoli più attesi dell'anno e la speranza è quello di riuscire a vederlo entro la fine del 2020, nonostante tutto.

West Side Story, firmato da Steven Spielberg e tratto dal celeberrimo musical, ha terminato le riprese a ottobre e riporta sul grande schermo la sfida fra le gang degli Sharks e dei Jets a circa sessant'anni di distanza dal primo adattamento cinematografico, quello del 1961 diretto da Jerome Robbins e Robert Wise (vero e proprio cult vincitore di ben 10 Premi Oscar).
Nei ruoli dei protagonisti ci saranno i giovani Ansel Elgort (nel ruolo di Tony) e Rachel Zegler (in quello di Maria) ma il cast sarà completato anche da grandi nomi, quali quello di Rita Moreno che aveva ricoperto il ruolo di Anita nel film di Robbins e Wise, vincendo anche il Premio Oscar per la sua memorabile performance: in questa nuova versione vestirà i panni di Valentina, la proprietaria del negozio in cui lavora Tony, come ci mostra una delle foto rilasciate.

In attesa di poterlo vedere sul grande schermo, Vanity Fair ha pubblicato alcune immagini del lungometraggio che mostrano i due protagonisti alle prese con alcuni numeri musicali insieme al resto dei membri delle gang.

Ecco qui le still di West Side Story:

 

 

Infine, è stata pubblicato un ritratto di Spielberg sul set del film, con alle spalle proprio Rita Moreno:

Maximal Interjector
Browser non supportato.