Un piccolo gruppo di fortunati ha potuto visionare Wonder Woman 1984 di Patty Jenkins con Gal Gadot, attesissimo sequel di Wonder Woman che, come ormai noto, uscirà negli Usa in forma ibrida, arrivando contemporaneamente nei cinema e su HBO Max a partire dal 25 dicembre. Le prime reazioni, con Gadot che riprende il ruolo di Diana Prince, sembrano positive e tratteggiano un sequel (non in senso tradizionale, bensì un ulteriore capitolo nell'evoluzione di Wonder Woman) gioioso e ambizioso con un gusto anni Ottanta che potrebbe soddisfare i fan.
Accanto a Gadot, oltre all'amato Steve Trevor che ha il volto di Chris Pine, anche la villain Cheetah, temibile cattiva dei fumetti interpretata da Kristen Wiig, e Maxwell Lord, che avrà le fattezze di Pedro Pascal.
Le prime reazioni a Wonder Woman 1984 seguono l'annuncio della Warner Bros. secondo cui tutti i titoli del 2021 saranno disponibili, negli Stati Uniti, tanto nelle sale cinematografiche quanto, in contemporanea, in streaming sulla piattaforma HBO Max.
Erik Davis: "Sono felice di dire che #WW84 è un'esplsione dall'inizio alla fine, una perfetta continuazione del primo film, pieno di cuore, azine, speranza, amore, romanticismo e humor. Non posso dire molto sulla trama per evitare spoiler, ma è davvero intelligente, con una fantastica sequenza d'apertura e grandi scene d'azione".
JoBlo.com: "Ancora una volta Gal Gadot cattura perfettamente l'essenza di Wonder Woman".
Germain Lussier: "Ieri ho visto Wonder Woman 1984, era tutto ciò di cui avevo bisogno. Ambizioso, eccitante, pieno di speranza. Molto lungo, ed è una colpa in tempi come questi, ma mi ha ricordato quanto bene ti possa far sentire un blockbuster".
Terri Schwartz: "Sono stata tra i primi fortunati a poter vedere #WW84, l'ho adorato. Il primo Wonder Woman è tra i miei preferiti della DC e questo sequel racconta una storia splendida e molto umana al servizio di Diana Prince".
Di seguito, un nuovissimo trailer di Wonder Woman 1984:
Fonte: IndieWire