News
Wonder Woman 1984, la distribuzione sarà ibrida: dal 25 dicembre nelle sale e su HBO Max
La Warner Bros. ha deciso il destino Wonder Woman 1984, sequel del cinecomic con protagonista Gal Gadot Wonder Woman, già oggetto di una serie di rinvii come tanti altri blockbuster nel corso del 2021.
 
In America il film verrà distribuito in forma ibrida, su HBO Max e nelle sale cinematografiche, a partire dal prossimo 25 dicembre.

Il film diretto da Patty Jenkins uscirà dunque nei cinema aperti negli Stati Uniti e, per gli abbonati della piattaforma (disponibile solo in America) sarà visibile sembra costi aggiuntivi rispetto all'abbonamento già sottoscritto. La Warner Bros. avrebbe preferito rimandare il film, ma la piattaforma, lanciata lo scorso maggio, ha strappato anche questa possibilità dell'uscita contemporanea, che alla fine è diventata realtà e mirebbe anche a incrementare i suoi utenti.

Nel resto del mondo il film, laddove possibile in base alla situazione della pandemia, uscirà in anticipo di qualche giorno già il 16 dicembre. Nelle sale italiane l'uscita è fissata per il prossimo 14 gennaio e per il momento rimane fissata in quella data, ma potrebbe subire delle variazioni (non ci sono ancora certezze sulla riapertura dei cinema, data la situazione sanitaria che persiste e i contagi che continuano a essere tanti) e bisognerà aspettare, dunque, delle indicazioni in merito da parte di Warner Bros. Italia.

Nel cast del film, che come suggerisce il titolo sarà ambientato negli anni '80, oltre alla protagonista Gal Gadot anche Kristen Wiig nei panni della villain Cheetah, Pedro Pascal, Chris Pine, di ritorno nel ruolo di Steve Trevor, Ravi Patel, Natasha Rothwell e Soundarya Sharma.

Fonte: Deadline
Maximal Interjector
Browser non supportato.