News
Wonder Woman, il terzo film è ufficiale: tornerà a dirigerlo Patty Jenkins
La regista Patty Jenkins tornerà dietro la macchina da presa per dirigere il terzo film di Wonder Woman, ufficializzato e in sviluppo presso la Warner Bros.

Lo svela Variety, a due giorni di distanza dall'uscita di Wonder Woman 1984 nelle sale americane e in contemporanea su HBO Max

Toby Emmerich, chairman dello studio, ha precisato che sarà il capitolo finale della trilogia: "Mentre i fan di tutto il mondo continuano ad abbracciare Diana Prince, a giudicare dalle notevoli performance di Wonder Woman 1984 nel suo weekend di apertura, siamo entusiasti di continuare la sua storia attraverso le nostre vere Wonder Women - Gal e Patty - che torneranno per concludere la trilogia cinematografica".

Nelle 2.100 sale sparse per tutti gli Stati Uniti, Wonder Woman 1984 ha ottenuto 16,7 milioni di dollari nonostante l'uscita simultanea sulla piattaforma di WarnerMedia. 

La Jenkins, oltre a un film su Cleopatra già annunciato e con protagonista la stessa Gal Gadot, dirigerà anche Star Wars: Rogue Squadron, nuovo film della saga in arrivo nel 2023.

Wonder Woman 1984, lo ricordiamo, arriverà in Italia il prossimo 28 gennaio. 

Fonte: Variety
 

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.