News
Dune di Denis Villeneuve potrebbe essere diviso in due parti

Il Ceo della Legendary Pictures, Joshua Grode, ha rivelato a The Hollywood Reporter che l’idea è quella di dividere il nuovo adattamento del best seller di Frank Herbert, Dune (qui la nostra scheda della versione che ne trasse David Lynch), in due film.

Di seguito le sue parole: “Il piano è proprio questo. In alcuni libri è stato accennato un antefatto che abbiamo deciso di ampliare. Inoltre, se leggete il libro, c’è un punto, molto logico, in cui interrompere la narrazione del primo film”. 

Il regista al timone dell’operazione, il Denis Villeneuve di Arrival e Blade Runner 2049, ha dichiarato a inizio anno che l’obiettivo è fare due e forse più film (danda per scontata l’eventualità, com’è ovvio, che il primo film ottenga risultati soddisfacenti al botteghino), quindi le intenzioni di tutti sembrano remare proprio in questa direzione.

Dune può vantare un cast gigantesco che include Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Josh Brolin, Stellan Skarsgård, Dave Bautista, Zendaya, Charlotte Rampling, Jason Momoa e Javier Bardem.

Fonte: THR

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.