News
Spencer: Kristen Stewart ha amato l'interpretazione di Emma Corrin in The Crown e ne ha seguito le orme
Interpretare la principessa Diana in The Crown ha portato Emma Corrin alla vittoria di un Golden Globe, mentre molti danno per quasi certo che Kristen Stewart sia in lizza per la sua prima nomination agli Oscar per il ruolo della principessa del Galles nel sontuoso Spencer di Pablo Larrain

In attesa dell'uscita, non ancora annunciata, in Italia del film, interessanti alcune recenti affermazioni della  Stewart che ha affermato: «L'ho visto probabilmente in una notte», ha detto, riguardo l’ultima stagione di The Crown, «penso che [Emma Corrin] abbia fatto davvero un bel lavoro. Voglio dire, non che la mia opinione conti affatto! Ma l'ho amata, davvero».

Si è scoperto che i ritratti di Stewart e Corrin della principessa Diana condividono un punto di partenza comune nel coach di dizione William Conacher. Stewart ha lavorato con Conacher proprio come ha fatto Corrin prima e come ha fatto anche Naomi Watts per interpretare la principessa Diana nel dramma biografico di Oliver Hirschbiegel del 2013 Diana – La storia segreta di Lady D.

Nonostante abbia lavorato con Conacher e condotto molte ricerche, la Stewart ha detto a Entertainment Weekly che la sua preparazione per la Principessa Diana è stata comunque una sfida perché «ci sono materiali molto contraddittori. Non diceva sempre la stessa cosa in ogni intervista, aveva una natura volubile. È, molto tristemente e molto ironicamente, una delle persone più inconoscibili della storia, quando tutto ciò che voleva era semplicemente essere più vicina alle persone che amava […]».

Fonte: Indiewire

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.