News
Leonardo DiCaprio e Robert De Niro offrono un ruolo da comparsa in "Killers of the Flower Moon"

In questo periodo difficile per tutto il mondo, molte celebrità stanno usando le loro risorse e il loro status per sostenere diverse cause benefiche.
Tra di loro ci sono anche Leonardo DiCaprio e Robert De Niro che ieri hanno annunciato la loro campagna per All In Challenge, una piattaforma che permette alle star di mettere "all'asta" un'esperienza esclusiva e raccogliere fondi per garantire il sostentamento di anziani, bambini e lavoratori che si trovano in prima linea nella gestione della pandemia.


I due attori hanno messo in palio la possibilità di un ruolo da comparsa nel prossimo film che li vedrà recitare insieme, niente meno che Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese. Il vincitore avrà la possibilità di passare una giornata sul set con il cast e la troupe e potrà partecipare alla premiere del film.


Si sa ben poco di Killers of the Flower Moon se non che sarà tratto da un romanzo di David Grann e che racconterà la vera storia, ambientata negli anni '20, degli omicidi di membri della tribu Osage nell’Oklahoma, probabilmente ordinati dopo la scoperta della presenza di petrolio nelle loro terre.


Il 100% dei fondi raccolti verrà distribuito tra diversi enti benefici, quali Meals on Wheels America, No Kid Hungry e America's Food Fund.


DiCaprio e De Niro, nel video di annuncio, hanno anche "sfidato" altri colleghi, chiedendo di mettere a loro volta in palio un'esperienza: i tre amici chiamati in causa sono Matthew McConaughey, Ellen DeGeneres e Jamie Foxx.


McConaughey ha accettato la sfida e, dopo aver offerto la possibilità di partecipare insieme a lui a una partita di football all'Università del Texas, ha chiamato in causa Jimmy Kimmel e Jonah Hill.


Anche Ellen ha risposto all'appello di Leonardo DiCaprio, dichiarando che lei e la moglia Portia de Rossi doneranno un milione di dollari alla causa. Inoltre, ha messo in palio la possibilità di presentare con lei un episodio del suo show e ha nominato, a sua volta, Justin Timberlake e Laura Dern.


La possibilità di partecipare è rivolta solo a chi si trova negli Stati Uniti o in Canada, ma potete comunque vedere il video con tutti i dettagli qui.

Maximal Interjector
Browser non supportato.