News
The Matrix Resurrections: il trailer

One pill makes you larger
And one pill makes you small,
And the ones that mother gives you
Don't do anything at all

L'attesa è finita: dopo un teaser dominato da una delle scene più celebri del primo film, la scelta tra la pillola rossa e quella azzurra (concept che caratterizza anche la home del nuovo sito whatisthematrix.com), ecco arrivare online il trailer di The Matrix Resurrections, quarto capitolo della saga che ha contribuito a segnare in modo indelebile la fantascienza cinematografica.



Il film vedrà il ritorno alla regia di Lana Wachowski. Lana è stata dietro la macchina da presa per la trilogia originale insieme a sua sorella Lilly, la quale non ha preso parte al progetto. Nel cast gli habitué Keanu Reeves (Neo), Carrie-Anne Moss (Trinity), Jada Pinkett-Smith (Niobe), Daniel Bernhardt (Agente Johnson) e Lambert Wilson, oltre alle new entry Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris, Jessica Henwick, Jonathan Groff, Toby Onwumere, Max Riemelt, Eréndira Ibarra, Priyanka Chopra, Andrew Caldwell, Brian J. Smith, Ellen Hollman e Christina Ricci.



L'uscita nelle sale è prevista per il 22 dicembre 2021 (in quelle italiane a partire dal 1 gennaio 2022). Di seguito, il trailer:



Ed ecco il trailer italiano:


Maximal Interjector
Browser non supportato.