News
Wild Bunch: tra i film destinati al mercato del Festival di Cannes anche Occhiali neri di Dario Argento con Ilenia Pastorelli

Wild Bunch ha svelato i film destinati al mercato del Festival di Cannes per la vendita dei diritti internazionali: tra questi i prossimi progetti di Jean-Pierre e Luc Dardenne e del vincitore di Cannes Arnaud Desplechin, e Shining Sex, che unisce i talenti di Lucile Hadzihalilovic , Sion Sono, Helene Cattet e Bruno Forzani, Bertrand Mandico e Kleber Mendonça Filho.  

Ora in pre-produzione, Tori And Lokita dei Dardenne ruota attorno a un ragazzo e un'adolescente la cui amicizia li aiuterà ad affrontare la vita in esilio. Brother And Sister, che riunisce Arnaud Desplechin e Marion Cotillard, sarà incentrato su una sorella e un fratello estranei che si trovano faccia a faccia in occasione della morte dei loro genitori. Nella lista c'è anche Shining Sex che presenta cinque visioni poetiche di estasi sessuale dei registi Hadzihalilovic, Sion Sono, Cattet e Forzani, Mandico e Mendonça Filho. Le trame spaziano da un giovane che si innamora di una sirena agli amanti che si abbandonano al piacere sensuale in una sala da ballo. 

Tra i progetti della lista di Wild Bunch anche Occhiali neri di Dario Argento, con Ilenia Pastorelli nei panni di una donna che combatte contro un serial killer e causa un incidente che la rende cieca e stermina la famiglia di un bambino di dieci anni. Il film è ora in produzione.

Wild Bunch gestisce anche le vendite di otto film della selezione ufficiale, inclusi Titane di Julia Ducournau, Casablanca Beats di Nabil Ayouch, Flag Day di Sean Penn e Nitram di Justin Kurzel, oltre ad altri titoli quali Where Is Anne Frank? di Ari Folman e Vortex di Gaspar Noé.

Fonte: Screen Daily

Maximal Interjector
Browser non supportato.