News
Crimes of the Future: il cast del nuovo film di David Cronenberg!
A distanza di sette anni dal suo ultimo film Maps to the Stars (2014), David Cronenberg si prepara a fare il suo ritorno sul grande schermo con Crimes of the Future. Nel cast Viggo Mortensen, che torna così a lavorare con il grande regista canadese, ma ci saranno anche Léa Seydoux e Kristen Stewart!

Come noteranno i fan più affezionati del regista canadese, il titolo del nuovo progetto è lo stesso di uno dei suoi primi lungometraggi, girato nel 1970 e ambientato nel 1997. Il film originale narra le vicende di un dermatologo che si mette alla ricerca del proprio mentore dopo che un’invenzione nel campo della cosmetica ha ucciso tutte le donne in età fertile. Per quanto il nuovo progetto ne riprenda il titolo, non si sa ancora se si tratterà di un remake o se la trama prenderà una direzione diversa. 

Secondo quanto dichiarato da KFTV, Cronenberg svolgerà le riprese in Grecia a partire dalla prossima estate e, in tale occasione, tornerà a collaborare con l’attore Viggo Mortensen. A proposito della location scelta, il produttore Robert Lantos afferma: “Atene è l’ambientazione perfetta per Crimes of the Future, dal momento che si tratta di una sartoria su misura per la visione unica di David Cronenberg di un futuro che si intreccia con il passato”.  

Di seguito il lungometraggio originale del 1970 visibile nella sua interezza su Youtube. 



Fonte: The Film Stage

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.