News
Killers of the Flower Moon: Martin Scorsese inizierà a girare a febbraio 2021
Poco prima che il coronavirus colpisse duramente l'America, Martin Scorsese e la sua troupe stavano progettando di dare il via alla loro produzione da 200 milioni di dollari del nuovo film del regista, Killers of the Flower Moon, in Oklahoma.

Guidato da Robert De Niro e Leonardo DiCaprio nel cast, l'adattamento di Killers of the Flower Moon: The Osage Murders and the Birth of the FBI di David Grann, sceneggiato da Eric Roth, è stato ovviamente interrotto.

Non è ancora disponibile alcun calendario preciso, ma la produzione è comunque pronta a prendere il via applicando i protocolli di sicurezza e le riprese dovrebbero partire a febbraio 2021, un anno dopo la data originariamente prevista. 

Le riprese dureranno ben sedici settimane e, con ogni probabilità, il film non sarà pronto prima della fine del 2022, dati i lunghi tempi di montaggio cui sono soliti ricorrere Scorsese e la sua storia montatirce Thelma Schoonmaker

Il direttore della fotografia Rodrigo Prieto ha dichiaramente la scorsa settimana: “Certamente, [Killers of the Flower Moon] sarà anche molto delicato perché, beh, anche Martin Scorsese come regista ha l'asma. Quindi dobbiamo stare molto attenti con lui" (qui vi riportavamo le sue dichiarazioni nel dettaglio).

La Apple a maggio si è appropriata del progetto per produrlo e finanziarlo, mentre la Paramount lo distribuirà nelle sale cinematografiche mondiali. 

Fonte: The Film Stage
Maximal Interjector
Browser non supportato.