Un elenco in costante aggiornamento con tutti i voti e i link alle recensioni dei film che abbiamo visto durante la Mostra del Cinema di Venezia 2024.
GIORNO 1 (28 agosto)
La recensione di Beetlejuice, Beetlejuice di Tim Burton ★★½
La recensione di Nonostante di Valerio Mastandrea ★★½
GIORNO 2 (29 agosto)
La recensione di Maria di Pablo Larrain ★★★
La recensione di Kill the Jockey di Luis Ortega ★½
GIORNO 3 (30 agosto)
La recensione di Trois amies di Emmanuel Mouret ★★½
La recensione di Babygirl di Halina Reijn ★★
La recensione di Quiet Life di Alexandros Avranas ★★
GIORNO 4 (31 agosto)
La recensione di Cloud di Kiyoshi Kurosawa ★★
La recensione di Campo di battaglia di Gianni Amelio ★★½
La recensione di Leurs enfants après eux di Zoran e Ludovic Boukherma ★★½
La recensione di Baby Invasion di Harmony Korine ★★½
La recensione di The Order di Justin Kurzel ★★½
GIORNO 5 (1 settembre)
La recensione di The Brutalist di Brady Corbet ★★★
La recensione di Wolfs di Jon Watts ★★½
La recensione di I'm Still Here di Walter Salles ★★½
La recensione di Why War di Amos Gitai ★★½
GIORNO 6 (2 settembre)
La recensione di The Room Next Door di Pedro Almodóvar ★★½
La recensione di Vermiglio di Maura Delpero ★★½
La recensione di Finalement di Claude Lelouch ★★½
GIORNO 7 (3 settembre)
La recensione di Maldoror di Fabrice Du Welz ★★½
La recensione di Harvest di Athina Rachel Tsangari ★★
La recensione di Queer di Luca Guadagnino ★★★
GIORNO 8 (4 settembre)
La recensione di Diva Futura di Giulia Steigerwalt ★★
La recensione di Joker: Folie à Deux di Todd Phillips ★★
La recensione di Jouer avec le feu di Delphine Coulin, Muriel Coulin ★★½
GIORNO 9 (5 settembre)
La recensione di Iddu di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza ★★
La recensione di Stranger Eyes di Yeo Siew Hua ★★½
La recensione di April di Dea Kulumbegashvili ★★
GIORNO 10 (6 settembre)
La recensione di Il tempo che ci vuole di Francesca Comencini ★★½
La recensione di Love di Dag Johan Haugerud ★★
La recensione di Broken Rage di Takeshi Kitano ★★½
La recensione di Youth (Homecoming) di Wang Bing ★★★
GIORNO 11 (7 settembre)
La recensione de L'orto americano di Pupi Avati ★½
GIORNO 1 (28 agosto)
La recensione di Beetlejuice, Beetlejuice di Tim Burton ★★½
La recensione di Nonostante di Valerio Mastandrea ★★½
GIORNO 2 (29 agosto)
La recensione di Maria di Pablo Larrain ★★★
La recensione di Kill the Jockey di Luis Ortega ★½
GIORNO 3 (30 agosto)
La recensione di Trois amies di Emmanuel Mouret ★★½
La recensione di Babygirl di Halina Reijn ★★
La recensione di Quiet Life di Alexandros Avranas ★★
GIORNO 4 (31 agosto)
La recensione di Cloud di Kiyoshi Kurosawa ★★
La recensione di Campo di battaglia di Gianni Amelio ★★½
La recensione di Leurs enfants après eux di Zoran e Ludovic Boukherma ★★½
La recensione di Baby Invasion di Harmony Korine ★★½
La recensione di The Order di Justin Kurzel ★★½
GIORNO 5 (1 settembre)
La recensione di The Brutalist di Brady Corbet ★★★
La recensione di Wolfs di Jon Watts ★★½
La recensione di I'm Still Here di Walter Salles ★★½
La recensione di Why War di Amos Gitai ★★½
GIORNO 6 (2 settembre)
La recensione di The Room Next Door di Pedro Almodóvar ★★½
La recensione di Vermiglio di Maura Delpero ★★½
La recensione di Finalement di Claude Lelouch ★★½
GIORNO 7 (3 settembre)
La recensione di Maldoror di Fabrice Du Welz ★★½
La recensione di Harvest di Athina Rachel Tsangari ★★
La recensione di Queer di Luca Guadagnino ★★★
GIORNO 8 (4 settembre)
La recensione di Diva Futura di Giulia Steigerwalt ★★
La recensione di Joker: Folie à Deux di Todd Phillips ★★
La recensione di Jouer avec le feu di Delphine Coulin, Muriel Coulin ★★½
GIORNO 9 (5 settembre)
La recensione di Iddu di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza ★★
La recensione di Stranger Eyes di Yeo Siew Hua ★★½
La recensione di April di Dea Kulumbegashvili ★★
GIORNO 10 (6 settembre)
La recensione di Il tempo che ci vuole di Francesca Comencini ★★½
La recensione di Love di Dag Johan Haugerud ★★
La recensione di Broken Rage di Takeshi Kitano ★★½
La recensione di Youth (Homecoming) di Wang Bing ★★★
GIORNO 11 (7 settembre)
La recensione de L'orto americano di Pupi Avati ★½