Ecco di seguito tutti i nostri voti e le recensioni della 71ª edizione del Festival di Cannes.
Giorno 1:
La recensione di Everybody Knows di Asghar Farhadi
La recensione di Donbass di Sergei Loznitsa
Giorno 2:
La recensione di Yomeddine di A.B. Shawky
La recensione di Leto di Kirill Serebrennikov
La recensione di Wildlife di Paul Dano
Giorno 3:
La recensione di Cold War di Pawel Pawlikowski
La recensione di Plaire, aimer et courir vite di Christophe Honoré
La recensione di Ten Years Thailand di autori vari
La recensione di Arctic di Joe Penna
La recensione di Samouni Road di Stefano Savona
Giorno 4:
La recensione di Le livre d’image di Jean-Luc Godard
La recensione di Ash Is Purest White di Jia Zhang-ke
La recensione di Le monde est à toi di Romain Gavras
Giorno 5:
La recensione di Climax di Gaspar Noé
La recensione di Three Faces di Jafar Panahi
La recensione di Girls of the Sun di Eva Husson
La recensione di Angel Face di Vanessa Filho
La recensione di Girl di Lukas Dhont
Giorno 6:
La recensione di Lazzaro Felice di Alice Rohrwacher
La recensione di Shoplifters di Hirokazu Kore-Eda
La recensione di Pope Francis: A Man of His Word di Wim Wenders
Giorno 7:
La recensione di BlacKkKlasman di Spike Lee
La recensione di Netemo Sametemo (Asako I & II) di Ryusuke Hamaguchi
La recensione di The House That Jack Built di Lars von Trier
La recensione di Euforia di Valeria Golino
Giorno 8:
La recensione di At War di Stéphane Brizé
La recensione di Under the Silver Lake di David Robert Mitchell
La recensione di Solo: A Star Wars Story di Ron Howard
Giorno 9:
La recensione di Burning di Lee Chang-dong
La recensione di Mirai di Mamoru Hosoda
La recensione di Dogman di Matteo Garrone
La recensione di Troppa grazia di Gianni Zanasi
La recensione di Whitney di Kevin MacDonald
Giorno 10:
La recensione di Capharnaüm di Nadine Labaki
La recensione di Knife + Heart di Yann Gonzalez
La recensione di Ayka di Sergei Dvortsevoy
Giorno 11:
La recensione di The Man Who Killed Don Quixote di Terry Gilliam
La recensione di The Wild Pear Tree di Nuri Bilge Ceylan